Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

Wanita – An American in Sicily

da | Mag 29, 2015 | Bloggers | 0 commenti

Hi! Sono Wanita … .un americana in Sicilia!
Per prima cosa vi starete chiedendo: che ci fa un’americana in Sicilia?
 Beh è una lunga lunga storia, ma proverò a farla breve.
 Ho conosciuto mio marito siciliano su internet, infatti nelle mie vene non scorre una sola goccia di sangue italiano, beh se si esclude il lambrusco ovviamente. 

Dopo aver flirtato per circa 3 mesi online, il mio futuro marito è venuto in California per la prima volta nella sua vita per conoscermi. Due settimane dopo avevamo già deciso di sposarci. Sei mesi dopo preparai le mie valigie e partì alla volta della Sicilia per organizzare il mio matrimonio (senza conoscere mezza parola di Italiano e senza comprendere nemmeno il siciliano!).

Forse non ci crederete ma partì per questa nuova avventura con la benedizione dei miei genitori, adesso pensandoci bene credo si volessero liberare di me il più velocemente possibile.
Ed eccomi qui, 8 anni dopo, un marito, qualche parola di italiano e una splendida bambina  … An American in Sicily.


Dopo qualche anno vissuto qui, ho deciso di creare un mio blog per condividere un pò della mia vita nel “vecchio mondo”. A parte conoscermi un po’ attraverso le mie pazzie, scoprirai un sacco di cose sugli argomenti più disparati: viaggi, fai da te, organizzazione della casa, fede, ricette di cucina, vita in italia, qualche lezione di italiano e in mezzo tante storie divertenti!

https://www.facebook.com/anamericaninsicily

http://anamericaninsicily.com

Facebook
Instagram