Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

Tutto pronto per la 100per100 italian night in NYC

da | Giu 23, 2015 | News | 0 commenti

Mancano ormai pochi giorni alla 100per100 italian night in NYC, appuntamento in concomitanza del Summer Fancy Food ormai atteso da tutta la nostra community americana.

Durante la serata, gli ospiti potranno assistere alle ormai consuete 100per100 italian performance. In particolare avremo l’onore di avere Michele Iuliano, che interpreterà la vera pizza napoletana come nostro ambasciatore, e Luca Manfè, brand ambassador Bauli USA e vincitore di Masterchef USA 2013, che ci sorprenderà con un coinvolgente spettacolo.

Ovviamente non mancherà la nostra postazione media in cui daremo voce a professionisti del settore come Chef Odette Fada, Roberto Caporuscio, Chef Enzo Neri, Chef Massimo Carbone e Chef Raffaele Solinas dell’Associazione Italiana Chef NY, che ogni giorno con il loro lavoro contribuiscono a diffondere la cultura del Made in Italy nel mondo.

Ad accompagnare tutta la serata, le straordinarie eccellenze e le degustazioni 100per100 italian realizzate da Piccolo Cafè, grazie al prezioso contributo di Parmareggio, Cantine Ferrari, Aceto Due Vittorie, Bauli USA e Auricchio e con il supporto di Ferrarelle, Goldplast, Smeg e Molino Vigevano.

Facebook
Instagram