Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

Fuori Salone New York: Ringraziamenti

da | Lug 3, 2014 | News | 0 commenti

“New York ti dà solo una chance… E voi l’avete colta!”

Questa è la frase di RosannaCooking, una food blogger del nostro network, a chiusura del nostro FuoriSalone a New York.

Ci teniamo a condividere con voi questa citazione perchè è solo grazie a voi che questa chance è stata colta al meglio.

Grazie ad ognuno degli oltre 589 mila fans, che ogni giorno ci seguono, condividono e apprezzano la cucina italiana dandoci nuova carica e fermezza nel perseguire la nostra mission.

Grazie a tutti gli operatori del settore (food blogger, chef, ristoratori e buyer) che con il loro contributo rendono possibili tutti i nostri progetti.

Grazie a tutti i partecipanti e agli invitati al FuoriSalone a New York che hanno reso questa serata una vera festa.

Un profondo ringraziamento a tutti i perfomer che, gratuitamente, hanno contributo alla realizzazione di tutti i contenuti: Davide Scabin, Luca Manfè, Francine Segan, Alfio Longo, Cristina Villa, Carlo Mantica, Pasquale Cozzolino e la splendida Isabella Di Marco che ha realizzato le interviste come nostra inviata.

Per finire, ma non meno importanti, un grazie di cuore a tutte le aziende partner che hanno sostenuto questo progetto: Parmareggio, Levoni, La Molisana, Mutti, Monini, Bauli, Cantine Ferrari, Tenute Lunelli, Smeg e Q&Q.

Grazie a tutti, perché I Love Italian Food ha bisogno di ognuno di Voi per continuare a promuovere la passione per il cibo italiano, il patrimonio più grande che ha il nostro paese.

Facebook
Instagram