Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

Grazie di cuore!

da | Mag 9, 2014 | News | 0 commenti

Si è concluso Cibus e anche la prima edizione del progetto FuoriSalone, e noi con questo post vorremmo ringraziare tutte le persone che con il loro contributo hanno reso indimenticabili queste 3 serate.

Per iniziare i nostri partner di Fiere di Parma, che hanno creduto da subito nel progetto e, in particolare, Pierluigi Spagoni, Gloria Oppici e Alice Andrei.

Poi tutte le aziende partner che ci hanno sostenuto, contribuendo a finanziare il progetto: Generale Conserve, Saclà, Delverde, AssoFood, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Negroni, Reggiana Gourmet, Antica Acetaia Dodi, Bertonello, Consorzio del Pomodoro di Pachino IGP, Surgital, Consorzio Piacenza Alimentare.

Tutti i partner tecnici che ci hanno aiutato a costruire il progetto e ad allestire la splendida location del Palazzo del Governatore: Angelo Po, Smeg, Ballarini, Carpigiani, Gold Plast, MonkeyDu, Multigrafica, Iotti Frigoriferi.

Impresa 39, I Love My Kitchen e l’Istituto Motti che ci hanno coadiuvato per la preparazione delle Food Experience e degli Showcooking.

Cucchiaio d’Argento, Stefano Caffarri, Vito Gulli, Lorenzo Ercole, Giuseppe Alai e Ale Gambini per il sostegno e il contributo all’evento: Food, il Petrolio d’Italia.

B-Ventures e tutte le start up per l’evento Digital Food Night e il professor Segrè per la conferenza Primo non sprecare.

Un contributo fondamentale anche quello di Galvanina,Sambuca Molinari, Donelli Vini, Acqua Smeraldina, Cantina Storica Il Montù, Giorgi, Birra Amarcord, Tomarchio, Silvio Carta, Evangelista Liquori, Pasticceria Quadrifoglio – Sorbissimo, Torr Caffè, Morelli Antica Grapperia Toscana, Azienda Agricola Palazzo, che ci hanno sostenuto fornendoci gratuitamente i loro meravigliosi prodotti.

Un grazie di cuore va poi a tutti gli ospiti che hanno partecipato con le loro performance: Enrico Di Nenno, Nicola Aporti, Chef Walter Ferretto, Riccardo Astolfi, Chef Leonardo Naccarelli, Chef Gianni D’Amato, Clara e Gigi Padovani, Chef Franco Madama, Mauro Lubrani, Monny B, Fede & Tinto di Decanter, Chef Gianni Brancatelli, Chef Moreno Cedroni, Maria Grazia Picchi, Valerio Manco, Cucina Mancina, Francesco Bombardi e Marcello Ferrarini.

Goosto, che ci ha aiutato e ci aiuterà a raccontare (in rete) il progetto e tutti i contenuti che ha generato.

Mind the Pop, che ha supportato tutte le attività del nostro FuoriSalone.

I nostri preziosi, instancabili e professionali collaboratori: Benedetta Salsi, Jessica Montanari, Martina Torelli  Alfredo Carpi, Mirco Marmiroli, Gianluigi Ravasi e Antonio Vecchi, Marianna Bellesi, Andrea Menozzi e tutto lo staff di Daboliù.

Per finire, ma non certo con meno entusiasmo, le oltre 1000 persone che sono passate dal nostro FuoriSalone, i nostri favolosi food blogger e tutti voi che dal primo giorno ci seguite e condividete la vera passione per il cibo italiano.

GRAZIE DI CUORE!

Facebook
Instagram