Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

L'attesissimo evento del nostro partner MortadellaBò

da | Ott 14, 2016 | News | 0 commenti

Dal 20 al 23 ottobre torna MortadellaBò, l’appuntamento autunnale del Consorzio Mortadella Bologna. La cornice di Piazza Maggiore per attestare un legame con la città che si consolida e si apre a esperienze e tradizioni gastronomiche nazionali.

Tra le note distintive dell’edizione 2016 vi è la volontà di far sperimentare ai visitatori la vocazione nazionale della Mortadella Bologna IGP. Numerose le iniziative in questa direzione, a partire dalle 24 diverse interpretazioni a cura degli 8 chef – 4 bolognesi e 4 provenienti dal resto d’Italia – che ogni giorno proporranno un menu composto da 6 diverse portate che solleticheranno i sensi del grande pubblico. Una vera e propria “sfida” del gusto che avrà la propria “arena” in una cucina di grande impatto visivo completamente a vista per il pubblico.

Ogni giorno intrattenimento con Dj set, musica dal vivo, giochi ed interviste, che animeranno la piazza e i visitatori degli stand. Sul palco anche numerosi momenti di degustazione con ospiti e aziende che racconteranno il loro prodotto.

“Al centro di questa edizione di MortadellaBò c’è l’amore. Non solo per il prodotto, ma per un’intera città che, ancora una volta, farà da magnifico scenario a una kermesse che si presenta particolarmente ricca di eventi coinvolgenti e gustosi.”  ha commentato Corradino Marconi, Presidente del Consorzio Mortadella Bologna.

Facebook
Instagram