Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

L'arte del gusto italiano: un tour europeo alla scoperta delle nostre eccellenze

da | Mar 25, 2015 | News | 0 commenti

Un affiatato gruppo di espositori attentamente selezionati partecipa al tipico mercatino italiano “L’arte del gusto italiano”, organizzato da Athena International Company con l’obiettivo di presentare il meglio della cultura e delle specialità regionali italiane in Germania.
Specialità della migliore qualità rappresentano l’arte del gusto italiano e soddisfano i desideri degli amanti del cibo italiano: la famosa pasta di mandorle siciliana, diversi tipi di formaggi di pecora e di capra dalle montagne, il celeberrimo Parmigiano Reggiano, l’aceto balsamico, il prosciutto di Parma, deliziosi salami e salsicce di cinghiale e al tartufo, l’olio di oliva, le olive, verdure marinate e molto altro.
Gli espositori guidano i visitatori attraverso le regioni italiane in un percorso di degustazione che include prodotti provenienti sia dalle montagne che dalle soleggiate zone costiere. Ci sono infine stand gastronomici dove è possibile mangiare qualcosa per pranzo, bere un bicchiere di buon vino italiano e godere la tipica atmosfera italiana.
Venticinque città tedesche hanno ospitato “L’arte del gusto italiano” nel 2014. Molte di queste e varie nuove destinazioni saranno visitate nel 2015.

Grazie a: Athena International Company

Facebook
Instagram