Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

The Taste Awards: 3 nomination per la blogger di I Love Italian Food

da | Nov 14, 2013 | News | 0 commenti

Complimenti alla nostra food blogger Alessandra Gambini e alla sua serie A World Of Sweets per aver ottenuto ben tre nomination al prestigioso The Taste Awards di Los Angeles.
The Taste Awards è tra i più importanti concorsi che celebrano i programmi televisivi, radiofonici e web di maggior successo.
L’obiettivo di questa manifestazione è da sempre quello di riconoscere e valorizzare la straordinaria eccellenza di video, film e contenuti media che parlano di food & beverage, fashion, design, viaggi e lifestyle.
Alessandra, oltre a far parte della grande famiglia di I Love Italian Food, è infatti ideatrice, conduttrice e home chef di A World Of Sweets, una serie web che racconta ricette di dolci tradizionali provenienti da ogni singolo paese del mondo.
Ogni ricetta di Alessandra accompagna il pubblico in un delizioso viaggio virtuale attraverso il mondo e le sue prelibatezze.
Il programma A World of Sweets è già finalista nella categoria Best Etnic Program al The Taste Awards, quindi Alessandra e tutto il suo staff saranno presenti sul Red Carpet e alla cerimonia di premiazione che si terra’ a Hollywood il giorno 16 gennaio 2014 .

Per le nomination alle categorie Best Food and Traverl Series on Web e Best Home Chef in Series, che saranno interamente votate dal pubblico, Alessandra ha bisogno del contributo di tutti noi.

Quindi, tutti insieme votiamo A World of Sweets!

Votare è semplice! Basta seguire il link di seguito e selezionare A World of Sweets nelle categorie Best Food and Traverl Series on Web e Best Home Chef in Series:
http://tastetv.com/awards/vote.html

Sarà possibile votare fino al 18 dicembre 2013.

Facebook
Instagram