Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

I Love Italian Food e La Belle Assiette, insieme per il cibo italiano a Londra

da | Dic 10, 2015 | News | 0 commenti

I Love Italian Food e La Belle Assiette dal 1 dicembre sono partner di un progetto di cucina a domicilio 100per100 italian, dedicato alla zona di Londra.

Per tutto il mese di dicembre, 10 top chef esperti di cucina Made in Italy offriranno menù personalizzati in base alla stagione, alle specialità regionali e alle esperienze culinarie. Clicca qui per consultare i menu. Gli chef compreranno gli ingredienti, cucineranno nella vostra cucina, serviranno voi e i vostri ospiti e puliranno tutto prima di andare.
Ogni cliente avrà la possibilità di scegliere il proprio menù e conoscere lo chef attraverso il suo profilo.

La Belle Assiette è un network di chef privati che offrono il servizio di cene a domicilio, fondato in Francia nel 2012 da Stephen Leguillon e Giorgio Riccò. Ad oggi, La Belle Assiette è presente in sei stati: Francia, Germania, Lussemburgo, Svizzera, Belgio e da dicembre anche in Inghilterra.

Per assicurare un alto livello qualitativo degli Chef, La Belle Assiette ha predisposto una giuria composta da esperti culinari e giornalisti gastronomici che esprimono un giudizio su ogni menù proposto. Ogni Chef è valutato su una scala a cinque stelle in base ad abilità, conoscenze, creatività, servizio e personalità. In più i clienti possono lasciare recensioni sul profilo dello Chef sulle esperienze avute con essi.

Questo progetto darà la possibilità ai residenti nella zona di Londra di vivere un’esperienza di cucina 100per100 italiana fatta in casa e con l’approvazione di I Love Italian Food.

Se vivi nella zona di Londra e vuoi prenotare la tua cena italiana, non perdere questa occasione e clicca qui.

Facebook
Instagram