Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

I Love Italian Food conquista Colonia con la 100per100 Italian Night!

da | Ott 13, 2015 | News | 0 commenti

Grande successo per la nostra 100per100 Italian Night in… Colonia.

Domenica sera, in concomitanza con ANUGA, si è svolta l’ultima tappa del progetto 100per100 italian night 2015.
L’evento ha accolto tantissimi professionisti del settore nello spettacolare 27° piano del KölnSKY, regalando loro una serata totalmente dedicata alle eccellenze del food Made in Italy.

Un sentito ringraziamento va ovviamente a tutti coloro che hanno partecipato e ai performer che hanno animato l’area media: Silvia Vicinelli, Chef Antonino Bonetta, Chef Gianluca Casini, Chef Pizzaiolo Gianni Di Lella e Stefano Bortolot.

Grazie alle nostre aziende associate che hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario evento Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, Cantine Ferrari, Agricola Due Vittorie, Acqua Sant’Anna e Renzini.

Infine, ma non meno importanti, grazie a tutti voi che ci seguite da ogni parte del mondo e ci aiutate ogni giorno a diffondere la passione per il vero Made in Italy.

Le interviste e le performance realizzate durante la serata saranno presto online sulla nostra pagina Facebook. Qui potete trovare le foto della serata.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 2016 con il nuovo Tour delle 100per100 Italian in…! Seguiteci e scoprirete tutte le novità sul progetto.

Facebook
Instagram