Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

Grazie New York!

da | Lug 1, 2016 | News | 0 commenti

Si è concluso con grande successo il progetto 100per100 Italian in New York, 3 giorni di attività dedicati al Made in Italy.

Un grazie speciale va a Tiziana Guiarini e a tutti gli Chef che hanno partecipato ad I Love Italian Food & Friends: Massimo Bebber, Massimo Sola, Pasquale Martinelli,e Michele D’Amelio.
Un sentito ringraziamento a Luca Manfè e Gabriele Corcos per averci deliziato con i loro piatti sia per Italians Do Eat Better che per la 100per100 italian night.

Vogliamo anche ringraziare lo staff di Piccolo Cafè per il prezioso contributo alla 100per100 Italian night.
Infine, ma non meno importanti, uno speciale ringraziamento ai nostri partner Bauli, Due Vittorie, Molino Vigevano, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, DHL Global Forwarding, SMEG USA e grazie al contributo dei local partner Pastificio Felicetti, Acquerello, Igor Gorgonzola, Campo D’Oro e The Wine Bow Group.

Durante la nostra permanenza a New York si è svolta anche la 100per100italian ACADEMY in partnership con l’International Culinary Center.

Grazie a Chef Cesare Casella e Chef Guido Magnaguagno, insegnanti d’eccezione per tutti i partecipanti.
Questo progetto è stato realizzato grazie a Pastificio Felicetti, Parmareggio, Due Vittorie, Gold Plast e Rotari.

Tutti i video realizzati saranno presto disponibili sulle nostre piattaforme Web, non perdetevi l’opportunità di scoprire i volti di chi insieme a noi ha contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo.

Facebook
Instagram