Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

FuoriSalone Paris: Grazie a tutti!

da | Ott 23, 2014 | News | 0 commenti

Sono passate poche ore dalla conclusione del nostro FuoriSalone ma l’’emozione è ancora fortissima.

Parigi, un’’altra tappa per I Love Italian Food, un altro esempio dell’amore e della passione per la nostra cucina e per i nostri prodotti agroalimentari. Un’altra esperienza che ci convince ancora di più ad investire tempo ed energia per promuovere il Made in Italy nel mondo.

Tantissime persone sono venute a trovarci ieri e tantissime persone hanno condiviso con noi questa serata all’’insegna del cibo Made in Italy.

I Love Italian Food ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata, coloro ci hanno seguito da ogni parte del mondo e coloro che hanno reso possibile questo progetto.

Un sincero ringraziamento va a tutti gli operatori del settore che anche a Parigi hanno partecipato numerosi e hanno, in questo modo, contribuito alla buona riuscita dell’’evento.

Grazie di cuore a tutti i performer, per aver dato un tocco di creatività alla nostra serata: Alberico Penati, Rosanna Cooking, Marco Rossi,Stephane Durot, Romain De Luca, Olga Urbani e Elena Italiani che ha condotto tutte le nostra interviste.

Ovviamente, un profondo ringraziamento va alle aziende che hanno sostenuto il progetto e che sostengono I Love Italian Food ogni giorno: Parmareggio, Agricola Due Vittorie, F.lli Saclà, Urbani Tartufi, Molino Vigevano, Pastificio Di Martino, F.lli Beretta, Benelli, GoldPlast, San Benedetto, Menabrea, Kimbo, Cantine Ferrari e Silvera.

E per finire, ma non certo per importanza, TUTTOFOOD e Fiere Milano, partner preziosi nella organizzazione di questo primo progetto comune.

Grazie ancora e arrivederci al prossimo appuntamento.

Facebook
Instagram