Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

100per100 italian in… Tour torna a New York

da | Giu 3, 2016 | News | 0 commenti

I Love Italian Food tornerà a New York per la terza tappa del 100per100 Italian in…Tour.
Ancora una volta, dal 25 al 27 giugno, organizzeremo una ricca agenda di attività ed eventi per raccontare il vero cibo Made in Italy.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 25 giugno con I Love Italian Food & Friends, una serie di interviste insieme ai nomi più importanti del Made in Italy nella grande mela.

Il domenica 26 giugno sarà la volta di Italians Do Eat Better, showcooking e performance live in collaborazione con i nostri partner all’interno del Summer Fancy Food. A breve, sarà pubblicato il palinsesto delle attività.

Infine, l’imperdibile 100per100 Italian Night! L’evento si terrà il lunedì 27 giugno e sarà riservato ai soli professionisti del settore, che avranno l’occasione di fare networking e migliorare le loro relazioni business. Nel corso della serata, perfomance esclusive intratterranno gli ospiti, che potranno anche degustare le migliori eccellenze italiane.

100per100 italian in New York è realizzato grazie al supporto di Bauli, Due Vittorie, Molino Vigevano, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, DHL Global Forwarding, SMEG, Monograno Felicetti, Riso Acquerello, Campo D’oro e al contributo di The Winebow Group and Piccolo Cafè.

Photo credit: www.pexels.com

Facebook
Instagram