Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

100per100 Italian in Parma… Grazie Mille!

da | Mag 16, 2016 | News | 0 commenti

Si è concluso con grande successo il progetto 100per100 Italian in Parma, la tappa italiana del tour dedicato al Made in Italy. Quattro giorni di performance, show cooking e incontri realizzati durante la 18esima edizione di CIBUS.

Un sentito ringraziamento va a Maria Nava Rondolino, Cucina Mancina e Antonella Michelotti, e Chef Diego Bongiovanni, Chef Andy Luotto, Chef Massimiliano Contegiacomo, Chef Davide Scabin che con le loro performance per Italians Do It Better ci hanno mostrato l’italianità in cucina.

Vogliamo anche ringraziare lo staff di ALMA – Scuola Internazionale di Cucina Italiana per il prezioso contributo alla 100per100 Italian Gala.

Infine, ma non meno importanti, uno speciale ringraziamento ai nostri partner Bauli, Due Vittorie, Molino Vigevano, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, DHL Global Forwarding, SMEG e un grazie ai local partner Sarchio, Monograno Felicetti, Così Com’è, Acquerello, Cavit e Saclà.

Tutte le foto realizzate durante le attività sono disponibili QUI. I video della collana Italians Do It Better saranno presto online.

Facebook
Instagram