Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

100per100 Italian in… Paris

da | Ott 4, 2016 | News | 0 commenti

I Love Italian Food tornerà a Parigi per la quarta tappa del 100per100 Italian in… Tour.  

Dal 15 al 18 ottobre organizzeremo una ricca agenda di attività ed eventi per raccontare il vero Made in Italy

L’agenda si apre il 15 ottobre con I Love Italian Food & Friends, una serie di interviste ai più importanti chef e ambassador del Made in Italy nella Ville Lumière, condivise in diretta streaming sulla nostra Pagina Facebook. 

Per questa tappa, due saranno le giornate dedicate a Italians do eat better: domenica 16 e martedì 18 ottobre saremo all’interno di SIAL per gli appuntamenti con performance e show cooking, in collaborazione con i nostri partner. A breve, sarà pubblicato il palinsesto delle attività. 

Infine, l’imperdibile 100per100 Italian Night! L’evento si terrà lunedì 17 ottobre nell’elegante cornice dell’istituto Italiano di Cultura. L’ingresso, su invito, è riservato ai soli professionisti del settore e sarà l’occasione per fare networking e migliorare le loro relazioni di business. Nel corso della serata, oltre ad assistere a performance esclusive, gli ospiti potranno degustare le migliori eccellenze italiane. 

100per100 Italian in Paris è un progetto realizzato grazie al supporto di: Bauli-Motta, Due Vittorie, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, Smeg, Rigoni di Asiago, Igor Gorgonzola, Molino Magri, Feudo Arancio, Goldplast, Campo d’Oro e Zorzi

Facebook
Instagram