Born to promote the authentic Italian food. With Love ❤️

100per100 Italian in Dubai… Grazie mille!

da | Feb 24, 2016 | News | 0 commenti

Si è concluso con grande successo il progetto 100per100 Italian in Dubai, 3 giorni di attività dedicati al Made in Italy.

Grazie a tutti gli amici e professionisti che hanno reso possibile questo progetto.

Un grazie speciale a Chef Stefano Ligori, Chef Andrea Tarini, Chef Salvo Sardo, Chef Maurizio Lazzarin e Chef Alessandro Miceli per aver partecipato a ad I Love Italian Food & Friends, raccontandoci la loro storia di Chef italiani a Dubai.

Un sentito ringraziamento a Chef Gianluigi Griguzzo, Chef Piero Sottile e Chef Maurizio Stanco che con le loro performance per Italians do eat better ci hanno mostrato alcune delle nostre eccellenze nel mondo.

Vogliamo anche ringraziare lo staff del Tre Restaurant per il prezioso contributo alla 100per100 Italian night.

Infine, ma non meno importanti, uno speciale ringraziamento ai nostri partner Bauli, Due Vittorie, Molino Vigevano, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, DHL Global Forwarding, SMEG e grazie al contributo dei local partner Divine Creazioni di Surgital e Fatto in Casa

Tutte le interviste realizzate durante l’evento saranno presto disponibili sulle nostre piattaforme Web, non perdetevi l’opportunità di scoprire i volti di chi insieme a noi ha contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo.

Facebook
Instagram