THE SHAPES OF ITALY

Penne, spaghetti, farfalle, fusilli, rigatoni sono solo alcuni delle centinaia di formati di pasta diversi, tutti nati per deliziare i nostri palati e tutti con una storia unica!

Per dare voce direttamente a diversi formati è partito giovedì scorso, 31 gennaio, The Shapes of Italy, la mini web series creata da I Love Italian Food e supportata da Granoro per raccontare, in tutte le sue forme, la pasta che è da sempre il piatto italiano più amato e conosciuto nel mondo.

12 storie imperdibile per 12 formati della tradizione narrati da influencer internazionali esperti di cucina, esempi di persone italiane e straniere che, tutti i giorni, mostrano il loro amore per il Made in Italy rispettandone i prodotti, la pasta in primis.

Vi aspettiamo ogni giovedì sulla pagina facebook di I Love Italian Food con The Shapes of Italy: un appuntamento unico per fare un tuffo nell’universo della pasta secca.

Un grazie speciale a tutti gli influencer internazionali che hanno collaborato al progetto: Angelina in cucina, Die Jungs Kochen und Backen, Domenica Cooks, Flavoured with Love, Giacinta Trivero, Inaisst, La cucina di casa, Leslie en cuisine, Madame cuisine, Mondomulia, Sisters and Spice.

THE SHAPES OF ITALY: PENNE

Today PENNEEveryone love pasta, but few know there are more than 300 shapes of pasta each of them designed for a reason!

Posted by I LOVE ITALIAN FOOD on Sunday, 3 February 2019