The Mortadella Bologna Show

Scoprite con noi i segreti che si celano dietro il gusto inconfondibile della Mortadella Bologna.

I Love Italian Food, in collaborazione con il Consorzio Mortadella Bologna, mette in scena il primo vero spettacolo dedicato a questo prodotto unico della gastronomia italiana: la Mortadella Bologna IGP.

Mercoledì 25 Aprile alle ore 16:00 presso la Fabbrica della Mortadella a FICO, Bologna, la Regina dei salumi diventa il vero protagonista di uno show spettacolare dove la degustazione si intreccia all’intrattenimento grazie alla guida di due performer d’eccezione: Chef Marcello Ferrarini e Franz Campi.

Marcello Ferrarini, chef gluten free per eccellenza e protagonista del format di Gambero Rosso “Senza glutine, con gusto”, ci porterà alla scoperta della Mortadella Bologna IGP guidandoci attraverso i suoi usi contemporanei e alternativi mentre Franz Campi, interprete di teatro-canzone, presentatore e autore di famosi testi pop tra cui “Banane e lampone” per Gianni Morandi, ci coinvolgerà con curiosità e aneddoti sulla Mortadella Bologna.

The Mortadella Bologna Show sarà il primo di una serie di spettacoli gastronomici che, una volta al mese fino Dicembre, racconteranno attraverso un’esperienza degustativa e non solo la Mortadella Bologna IGP all’interno di FICO.

 

The Mortadella Bologna Show

Uno spettacolo dedicato alla Regiana dei Salumi: La MortadellaRealizzato a FICO Eataly World con MortadellaBò e le performance di Marcello Ferrarini Chef Gluten Free e @frFranz Campi

Pubblicato da I LOVE ITALIAN FOOD su venerdì 27 aprile 2018