Tagliatelle al ragù d’anatra

Un ragù semplice ma dalla lunga cottura

 

Print Recipe
Tagliatelle al ragù d'oca
Le tagliatelle al ragù d'anatra rendono speciale il pranzo della domenica, il gusto intenso dell'anatra viene avvolto dalla porosità delle tagliatelle in un'unione di sapori unica.
Voti: 0
Valutazione: 0
You:
Rate this recipe!
Piatto Primi piatti
Cucina Italia
Tempo di preparazione 55 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Piatto Primi piatti
Cucina Italia
Tempo di preparazione 55 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Voti: 0
Valutazione: 0
You:
Rate this recipe!
Istruzioni
  1. Scaldare 1 cucchiaio di olio in una padella a fuoco medio-alto. Cuocere il petto d’oca fino a doratura (5-7 minuti). Trasferire il tutto in una ciotola. Cuocere il fegato fino a doratura (4-6 minuti); trasferire nella ciotola con il petto.
  2. Aggiungere il rimanente olio nella padella; cuocere con rosmarino, salvia, peperoncino, sedano, carota e cipolla fino a doratura, 8-10 minuti. Aggiungere il vino; cuocere fino a quando non è evaporato, (5-7 minuti). Aggiungere i pomodori, sale e pepe; cuocere fino a quando non si è addensato, per circa 20-22 minuti. Mescolare con il petto d’oca ed il fegato.
  3. Nel frattempo, cuocere la pasta al dente in abbondante acqua salata, per circa 7 minuti. Scolare, conservando un po’ di acqua di cottura; buttare la pasta e l’acqua che avete conservato in padella con la salsa. Guarnire con parmigiano.
Recipe Notes

Grazie a Jovina Cooks Italian