Indietro

Taste of Italy: l’autentica cucina italiana a Los Angeles

Sabato 14 ottobre 2017, the Italian American Museum of Los Angeles (IAMLA) animerà la downtown della metropoli californiana con la nona edizione del Taste of Italy, l’evento annuale dedicato al vero cibo italiano. Con la partecipazione di professionisti ed esperti del settore, ed ospiti speciali, Taste of Italy si identifica come vetrina per scoprire i migliori ristoranti italiani della regione, alcune tra le migliori cantine vinicole italiane, e si presenta come un’occasione per celebrare la cucina italiana autentica tra show cooking, beer garden e performance live di LA Opera, Nick D’Egidio e the Dry Martini Orchestra. Durante il Taste of Italy, a supporto della mostra temporanea presso la IAMLA “The Sicilian Cart: History in Movement”, si potranno degustare molte specialità della regione siciliana, dalle arancine ai cannoli.

L’intero ricavato dell’evento andrà a sostegno dello stesso Italian American Museum of Los Angeles che non rappresenta solo uno dei più antichi edifici rimasti della vecchia Little Italy (1908), ma anche il luogo dove viene conservata ed esposta la storia italiana sul suolo americano.

Per l’occasione, diamo la possibilità a tutti i nostri lettori e appassionati del cibo made in Italy di usufruire di un codice sconto per l’acquisto dei biglietti online:
  • ILOVE5 – $5 OFF General Admission
  • ILOVE20 – $20 OFF Premiere Admission
Biglietto intero:
  • $60 General Admission (6 degustazioni cibo + 6 degustazioni vino)
  • $125 Premiere (10 degustazioni cibo + 10 degustazioni vino, VIP bag, ed entrata su red carpet)

Per maggiori info e biglietti: www.italianhall.org/TOI