Indietro

La vera cucina italiana al Sydney Italian Festival

Dal 20 al 27 novembre in tutto il mondo si celebrerà la cucina italiana. La seconda edizione della “Settimana della cucina italiana nel mondo – The Extraordinary Italian Taste”, promossa dal Governo italiano e attuata dai Ministeri degli Esteri, delle Politiche Agricole, del Miur e dello Sviluppo Economico, sarà ancora più ricca di contenuti e affiancherà l’importante settore italiano del vino all’azione di promozione della nostra cucina, coinvolgendo istituzioni, ambasciate, consolati, aziende e professionisti del settore enogastronomico.

I Love Italian Food, insieme al nostro Italian Food Ambassador Vincenzo Prosperi, è orgogliosa di dare il suo contributo anche quest’anno in qualità di media partner del Sydney Italian Festival, che animerà per tutta la settimana l’intera capitale australiana con un calendario ricco di eventi dedicati alla vera cucina made in Italy.

Ci saranno esperienze culinarie per tutti i gusti all’interno di ristoranti, bar, botteghe enologiche e gastronomie italiane: i veri amanti del cibo italiano potranno immergersi nella cultura del Bel Paese a suon di gusto.