Indietro

Live at Vinitaly and the City

Il 2017 ci sta regalando molte novità… curiosi di scoprirle?

Dal 7 all’11 di aprile, I Love Italian Food sarà partner ufficiale di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly, l’appuntamento annuale dedicato a vini e distillati di tutto il mondo, giunto ormai alla sua 51° edizione. Quest’anno saremo presenti in Piazza dei Signori con ben 8 food point che serviranno alcune tipicità uniche del nostro paese, dai prodotti della tradizione come l’erbazzone reggiano e la mortadella di Bologna alle preparazioni live di focaccia e pizza, perfette da accompagnare con mozzarella di bufala o gorgonzola.

Ma non solo! I Love Italian Food gestirà insieme a Vinitaly le performance live all’interno della Loggia di Fra’ Giocondo, tra show cooking dedicati alla cucina made in Italy e interviste a ospiti speciali: chef Michelin, personaggi televisivi, imprenditori di successo e molti altri.

I Love Italian Food Live @ Vinitaly and the City è un progetto realizzato grazie al supporto di un numero importante di nostri associati con cui condividiamo un’unica visione.
Tra di loro ricordiamo: Contadi Castaldi, Molino Magri, Melinda, Due Vittorie, Moretti Forni, Framon, Igor Gorgonzola, Carpegna Prosciutti, Italiana Vera, Valbona, Salumicio Fratelli Beretta, Coppini Arte Olearia, Goldplast, Mortadella Bologna IGP, Fattoria Italia, La Perla del Mediterraneo, Smeg, Pentole Agnelli, Chloè, Agri’90 e Molecola.