Indietro

Il Made in Italy supporta la ricerca contro il cancro al seno a New York

I Love Italian Food è orgogliosa di supportare l’Associazione Italiana Chef New York nella lotta contro il cancro al seno.

Domenica 15 ottobre, saremo partner di AICNY che vi invita nella Little Italy della Grande Mela per “AICNY Goes Pink”, l’evento a sostegno del mese dedicato alla ricerca contro il cancro al seno. All’interno del cortile della splendida Most Precious Blood Church, sarà possibile sperimentare la cucina di più di una dozzina di chef 100% italiani che organizzeranno performance e degustazioni.

Tra gli chef: Raffaele Solinas (Maiella), Michele Mazza (Il Mulino), Massimo Sola (Sola Pasta Bar), Fortunato Nicotra (Felidia), Massimo Bebber (Cipriani) e tanti altri guest chef, ognuno con la propria postazione, pronti a cucinare pizza napoletana, antipasti all’italiana e pasta fresca nelle forme di Parmigiano Reggiano. Si potranno degustare fichi e Prosciutto di Parma o Parmigiano Reggiano con Aceto Balsamico, il tutto accompagnato da cocktail 100% Italian. Assaggiarli tutti è un modo per sostenere la ricerca e gli sforzi verso la cura al cancro.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto al Breast Cancer Research Foundation, organizzazione no profit tra le più impegnate negli Stati Uniti nella ricerca per la lotta al cancro, e alla Basilica di St. Patrick Old Cathedral, che ospiterà la manifestazione.

Ringraziamo i nostri partner che hanno sostenuto il progetto: Rigoni di Asiago, Pomì, Saclà, Due Vittorie e Dalter.

Per maggiori info e biglietti: AICNY Goes Pink