Indietro

I Love Italian Food Live in Shanghai

I Love Italian Food torna a Shanghai in occasione dell’FHC China che aprirà i battenti il 14 novembre per una 3 giorni dedicata al food and beverage internazionale e, nel nostro caso, per raccontare e promuovere il vero cibo made in Italy.

Appuntamenti in fiera

Dal 14 al 16 novembre racconteremo al pubblico cinese, ma non solo, alcuni dei prodotti di punta del made in Italy presso lo spazio ICE. Insieme scopriremo il mondo dei tartufi, dell’Aceto Balsamico di Modena e del gelato italiano insieme alla specialità calabra del tartufo di pizzo, con storytelling e live performance dedicati.

Il 16 novembre, inoltre, racconteremo le unicità, la storia e le modalità di utilizzo dell’olio extra vergine d’oliva presso l’Oil Theatre dove il pubblico potrà anche assistere ad una performance live e partecipare ad una degustazione guidata con i prodotti del nostro associato Coppini Arte Olearia.

100per100Italian Experience

Mercoledì 15 novembre, presso Prego, il ristorante italiano del Westin Bund Center, si terrà la nostra 100per100italian experience, una serata dedicata alla celebrazione della cucina e cultura gastronomica italiana con un menù creato ad hoc dall’executive chef Saverio d’Antonio.

100per100italian Places

Raccontare il vero cibo italiano significa anche mostrare quei luoghi in cui è possibile vivere una vera esperienza gastronomica made in Italy.

Martedì 14 novembre saremo ospiti presso il ristorante italiano Va Bene, accolti dallo chef Natalino Ambra per raccontarvi la filosofia, i valori e i piatti che rappresentano l’Italia a Shanghai.

I Love Italian Food Live in Shanghai coinvolgerà il nostro network di professionisti del settore internazionali ed è realizzata grazie al supporto e alla collaborazione di Coppini Arte Olearia, Milk and DairyDHL Global Forwarding, Insider China, GIV e Callipo.