Indietro

A Colonia una 100per100 Italian Experience insieme a Cibus e Anuga

Dopo due anni torniamo sui cieli di Colonia con la nostra 100per100italian Experience, la serata dedicata al Made in Italy in concomitanza con la fiera di ANUGA.

Quest’anno l’evento sarà realizzato in collaborazione con Cibus International, che in 35 anni di carriera si è confermata piattaforma per eccellenza dell’industria alimentare ed evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, e con la stessa Anuga/Koelnmesse che organizza più di 80 fiere ed eventi ogni anno non solo nella città di Colonia, ma all’interno dei maggiori mercati internazionali.

La nostra 100per100italian experience coinvolgerà il nostro network di professionisti del settore internazionali ed è realizzata grazie al supporto e alla collaborazione di Moretti Forni, La Casearia Carpenedo, Master, Parmareggio, DHL, Pomì, Le 5 Stagioni, Sicily Pro Export (De Gregorio, Macaluso, Tomarchio, Campo D’Oro, Pennisi).

Durante la serata ci saranno performance dedicate alla pizza, degustazioni di eccellenze made in Italy, come il Parmigiano Reggiano e una selezione di formaggi affinati, specialità siciliane, i mitici gnocchi di patate e una verticale di focacce italiane. Il tutto accompagnato da una selezione di vini, ovviamente, 100% italiani.

La 100per100 Italian Experience, con accesso su invito, si terrà domenica 8 ottobre, a partire dalle 18.30, presso il 28° piano di KolnSky.