Indietro

100per100 Italian in… Shanghai

Per la prima volta I Love Italian Food sarà a Shanghai per l’ultima tappa annuale del 100per100 Italian in… Tour.

Il 7 e l’8 novembre organizzeremo una ricca agenda di attività ed eventi per raccontare il vero Made in Italy.

L’agenda si apre il 7 novembre con una giornata dedicata a Italians do eat better: saremo infatti all’interno di FHC China per gli appuntamenti con performance e show cooking, in collaborazione con i nostri partner.

Martedì 8 novembre l’appuntamento sarà con I Love Italian Food & Friends: una serie di interviste ai più importanti chef e ambassador del Made in Italy a Shanghai, che saranno successivamente trasmesse sui nostri canali social.

Infine, l’imperdibile 100per100 Italian Night! L’evento si terrà martedì 8 ottobre nella moderna cornice della sede cinese di 10 Corso Como. L’ingresso, su invito, è riservato ai soli professionisti del settore e sarà l’occasione per fare networking e migliorare le loro relazioni di business. Nel corso della serata, oltre ad assistere a performance esclusive, gli ospiti potranno degustare le migliori eccellenze di un menù 100% italiano, firmato dallo chef stellato Corrado Michelazzo.

100per100 Italian in Shanghai è un progetto realizzato grazie al supporto di: Bauli, Due Vittorie, Parmareggio, Rizzoli Emanuelli, Smeg, Mezzacorona e Rotari, Fabbri, DHL Global Forwarding, Maserati, Italy-China Fashion & Creative Council.