I Love Italian Food & Koelnmesse per promuovere il vero cibo italiano

Ieri sera, presso la Lounge Italia di ISM Cologne, è stata presentata ufficialmente la nuova partnership tra I Love Italian Food e Koelnmesse Italia, un accordo che ci unirà nella difesa e promozione del vero cibo made in Italy sui mercati internazionali.

I Love Italian Food sarà partner esclusivo nella creazione degli storytelling food all’interno delle principali fiere internazionali firmate Koelnmesse. Coinvolgeremo i principali chef italiani sul territorio e insieme a loro organizzeremo degustazioni uniche volte a fare conoscere ai professionisti presenti in fiera i prodotti enogastronomici del nostro Bel Paese, raccontandone la storia, la cultura e i modi d’uso, contestualizzandoli anche con le esigenze del mercato di riferimento. I contenuti realizzati verrano poi diffusi sulla nostra piattaforma digitale e su quelle locali.

I primi passi della neonata collaborazione porteranno I Love Italian Food sul mercato Asiatico, con due importanti appuntamenti: Thaifex a Bangkok e Anufood China a Pechino.