Il 2015 sarà un anno 100per100 italiano, un anno in cui gli occhi di tutto il mondo saranno puntanti sul nostro Paese, un’occasione irripetibile per mettere in mostra le nostre eccellenze e i nostri punti di forza.

Proprio per questo abbiamo deciso di rendere omaggio ai prodotti della nostra cucina, con 12 prodotti, 12 Chef e 12 fotografi, per raccontarla e celebrarla nei 12 mesi del 2015.

I prodotti della nostra tradizione sono moltissimi, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto per eleggere quelli più rappresentativi, che diventeranno i 12 protagonisti del progetto!

Una volta terminato il contest, ogni prodotto sarà assegnato ad uno Chef che ne darà un’interpretazione attraverso una composizione, un piatto o una ricetta.

La creazione verrà immortalata da un fotografo del nostro network e diventerà l’immagine copertina della nostra pagina Facebook per 30 giorni, in stile doodle di Google.

Votate quindi il vostro prodotto italiano preferito e potrete vederlo realizzato da un grande Chef!

Il contest scade il 30 novembre 2014 e al termine vi daremo anche qualche anticipazione sugli Chef che prenderanno parte al progetto.