100per100 Italian Talks – Food: il petrolio d’Italia

Il futuro dell’Italia è strettamente legato al futuro del nostro comparto agroalimentare; ma come possiamo aumentare la qualità e la dimensione del nostro export?

Di questo, e molto altro, parleremo durante 100per100 Italian Talks – Food: il petrolio d’Italia: l’ appuntamento, firmato I Love Italian Food, che porterà le storie e le visioni uniche di 5 personalità del panorama enogatronomico italiano e internazionale.

Il prossimo 24 Settembre, sull’esclusivo palco di Ruote da Sogno, i relatori si alterneranno davanti a una platea di professionisti e rappresentatni della F&B industry italiana. Gli interventi inoltre saranno trasmetti sui canali web e social di I Love Italian Food per raggiungere tutto il nostro network.

Massimo Bernardi, fondatore di dissapore.com condurrà la serata e farà da filo conduttore tra gli speech dei nostri relatori: Sara Roversi (Fondatrice di Future Food), Nicola Levoni (Presidente di Assica e Levoni Spa), Thomas Rosolia (AD Koelnmesse Italia), Roberto Moncalvo (Presidente di Coldiretti) e Ciro Cristiano (Co-founder del Big Mamma Group).

La serata verrà realizzata con il sostegno di Koelnmesse, in partnership con Netaddiction, Dissapore, iFood, BBQ4All e con il contributo di 32 Via dei Birrai e Zorzi.