100per100 Italian Lounge – Road to Beijing

Si avvicina le seconda tappa della 100per100 Italian Lounge: il cuore tricolore delle più importanti fiere enogastronomiche del mondo.

Dopo la Tailandia il progetto di I Love Italian Food raggiungerà Pechino. Dal 21 al 23 novembre la 100per100 Italian Lounge prenderà vita all’interno di Anufood China, in partnership esclusiva con Koelnmesse, organizzatore dell’evento.

Nella 100per100 Italian Lounge i protagonisti saranno sempre i prodotti italiani che verranno presentati e cucinati da noti professionisti della ristorazione italiana di Pechino. Saranno infatti le voci di chi, tutti i giorni, porta il made in Italy in Cina e conosce le esigenze e i gusti del mercato a raccontare, contestualizzandoli, i prodotti iconici dell’agroalimentare italiano.

Grazie a un palinsesto di attività organizzate da I Love Italian Food che coinvolgerà aziende, operatori del settore e professionisti della ristorazione la 100per100 Italian Lounge sarà anche un’occasione di networking per tutti coloro che prenderanno parte ad Anufood China 2018.

Vi aspettiamo dal 21 al 23 novembre presso il China National Convention Center.