100per100 Italian Awards in Paris

Il prossimo 21 ottobre I Love Italian Food torna a Parigi col suo progetto internazionale 100per100 Italian Awards.

La serata rappresenterà l’evento del made in Italy per eccellenza a Parigi, in concomitanza con SIAL 2018 (dal 21 al 25 ottobre). Un momento creato per premiare il vero cibo italiano e i suoi protagonisti nella Ville Lumière.

Celebrare il made in Italy, infatti,  significa anche premiare i professionisti e le realtà che ogni giorno promuovono l’autentica cultura enogastronomica italiana. Il momento cruciale dell’evento sarà quindi la cerimonia di consegna dei 100per100 Italian Awards, condotta da Eleonora Galasso, foodpreneur, scrittrice e volto noto della televisione francese e inglese.

A fare da cornice a questa speciale occasione sarà La Felicità, location unica e simbolo di italianità, nel cuore di Parigi. La Felicità, inaugurato a maggio e già diventato famoso come il ristorante più grande d’Europa, è la nuova food hall del gruppo Big Mamma, il vero caso imprenditoriale della ristorazione europea. Big Mamma conta solo a Parigi 7 locali con più di 200 dipendenti, ha appena inaugurato a Lille La Bellezza e sta preparando aperture anche al di fuori della Francia.

Un menù 100per100 Italiano, appositamente creato dal team de La Felicità, per deliziare i nostri ospiti, tra cui chef, giornalisti, influencer, media, istituzioni e operatori del settore F&B.

100per100 Italian Awards è un progetto realizzato con il supporto di Igor, Pastificio Granoro, Parmareggio, Casa Modena, Alcisa, SenfterMonte delle VigneBottega Gastronomica e Zorzi.